116437 Villa casa indipendente a Pordenone

pordenone

Proprietà Descrizione

A Pordenone, zona Borgomeduna, vendiamo una grande villa anni settanta con vari fabbricati annessi.

La villa si sviluppa su due livelli, un piano terra/seminterrato dove sono stati realizzati diversi vani fra i quali cantine, ripostigli, lavanderia e garage doppio. In questa parte di casa le altezze sono idonee per trasformare questi spazi in abitazione, anche perchè gran parte di questi  sono al piano terra e solo una piccola parte è nel  seminterrato.

Al piano giorno sono stati realizzati degli spazi molto ampi. L'entrata  distribuisce gli spazi fra la  sala/salotto e la cucina, la quale ha annessa la dispensa. Dalla cucina si può accedere ad un'ampia veranda che da sul parco antistante.
Nella zona notte sono state realizzate tre camere matrimoniali e due bagni.
La villa abbisogna sicuramente di una importante fase di ammodernamento sotto molteplici punti di vista.
Riteniamo altresì che il cliente ideale per questa villa è colui che cerca la possibilità di avere due abitazioni vicine, quasi insieme, ma completamente autonome.
Chi desidera avere una grande area verde circa 5.000 mq., ma non essere troppo lontano dal centro della città.

Il nostro consiglio è quello di guardare con attenzione le foto, analizzare gli spazi nelle planimetrie e chiamarci per fare una visita.
L'incontro è senza impegno ma vi permetterà di avere le idee molto più chiare e compiere una scelta così importante come acquistare la propria casa, con tutte le informazioni indispensabili.

Mappa