117708 Casa singola Pordenone

Via Maestra vecchia 14, Pordenone

Proprietà Descrizione

Con questa proposta vogliamo soddisfare tutti coloro che hanno il desiderio di avere una grande casa da poter condividere con altri famigliari, avere un giardino esterno dove far giocare i propri figli e avere la possibilità di avere anche un cane; dove fare le grigliate con gli amici ma anche dare corpo al proprio hobby del giardinaggio per far crescere alberi da frutto e un fiorentissimo orto.

Ci troviamo ai margini di Pordenone verso Cordenons, ma ancora nel comune di Pordenone.
L'abitazione è stata costruita agli inizi degli anni settante e poi nel tempo più volte ampliata. E' stata impostata come una casa singola ma con la possibilità, all'occorrenza, di essere divisa in due unità distinte: ognuno può avere la sua entrata separata.
Attualmente l'impostazione è la seguente: al piano terra/rialzato sono stati creati due bagni, una cucina molto grande e una sala da pranzo, un salotto enorme, provvisto di caminetto perfettamente funzionante, uno studio e una veranda chiuso molto comoda. Oltre a ciò c'è una lavanderia e un ripostiglio. Al piano primo sono state realizzate 5 camere e due bangi.

La casa è da riprendere in diversi punti, impiantistica e serramenti, ma tetto e strutture sono in ottimo stato.

Viste le dimensioni, il giardino esterno e la posizione il prezzo è adeguato.

Partiamo  parlarne a € 178.000,00



Mappa