117715 Casa singola Pordenone

Via Pranovo n. 11 Pordenone

Proprietà Descrizione

Accade spesso che è difficile prendere una decisione tra il desiderio di abitare in campagna, in mezzo al verde, ai fiori e alla Natura oppure stare in Città per avere i servizi vicini e comodi, ed  andare magari al lavoro anche in biciletta.
Noi,  con questa opportunità immobiliare che vi offriamo,  siamo riusciti a dare una risposta a queste, apparentemente antitetiche, esigenze.  
Vi stiamo proponendo un vecchio casolare collocato  fra Pordenone e Cordenons, in un lotto di oltre 2.000 mq, con la possibilità eventualmente di averne altri 4.000.
Costruito con un doppio muro in mattoni faccia-vista di pregiata fattura come era abitudine costruire una volta dalle nostre parti; solido, bello e imponente.
La disposizione delle stanze è proprio tipica di queste abitazioni; grandi stanze al piano terra e ben quattro camere al piano superiore.
Non è possibile dimenticarsi della suggestiva mansarda, ampia come tutta la casa, con un incantevole intreccio di travatura di legno antico e perfettamente conservato.
In questo luogo la fantasia può spaziare.
Desiderate una  stanza studio, una  palestra, un luogo solo vostro semplicemente per leggere un libro attorniato da legni antichi e il calore del mattone fatto a mano? Qui c’è!
Non è utopia,  ma è  quello che potete trovare e realizzare in questa Mansarda.
Oltre a questa parte di casolare c’è quella che un tempo era la stalla con il suo fienile, un incantevole esempio di architettura rurale.
Anche qui la fantasia spazia. Ampie e moderne vetrate in armonia e contrasto con l’antica architettura: un sogno “reale”.
Chiamateci per un incontro continueremo insieme a scoprire ogni angolo di questa CASA.


Mappa