118134 Appartamento zona Sacro Cuore

Via Interna n. 40 Pordenone

Proprietà Descrizione

La zona è ottima, l’appartamento ha le dimensioni ideali per poter vivere in assolta comodità anche una famiglia di 5/6 persone, lo stato in cui si presenta è più che buono e il prezzo è ottimo.
Come accennato la zona in cui s trova è tra le più richieste di Pordenone, vicino alle scuole di ogni ordine  e grado, alla chiesa, ai servizi primari ma anche a palestre e a piscine, in una zona semi centrale: una laterale di Via Interna.
L’appartamento si compone di una cucina molto abitabile con terrazzo di ottime dimensioni, una sala anch’essa di grande respiro e provvista di terrazzo che guarda il parco. Ci sono poi tre camere di cui due matrimoniali e una terza comunque molto comoda. In fine sono presenti due bagni, entrambi finestrati. Vogliamo dedicare il nostro tempo nel precisare che sono stati eseguiti recentemente importanti lavori di RISTRUTTURAZIONE dell’appartamento. Entrambi i bagni sono stati COMPLETAMENTE rifatti, nuove le tubature, nuovi gli scarichi e tutte le ceramiche,  anche i sanitari sono stati sostituiti. Per terminare non dobbiamo dimenticare che c’è sia una grande cantina che un comodissimo garage.
Circa due anni fa la proprietà ha voluti investire ulteriormente nel confort e nella bellezza dell’appartamento investendo ulteriore denaro e così ha sostituito tutti i serramenti esterni. Un serramento al top di gamma. Esternamente alluminio, per avere un eccellente tenuta nel tempo e alle intemperie, mentre all’interno del caldo e affascinante legno. Ovviamente il vetro termico e per concludere sono state inserite anche le  zanzariere nel blocco serramento per dare una continuità e solidità del prodotto.
Il contesto in cui è inserito è di grande pregio: un parco ottimamente gestito e completamente recintato. Sicuro da intrusioni esterne, ideale per far giocare i ragazzi ma averli sempre sotto controllo, magico per le gambate dei nostri amici animali.
Terminiamo questa lunga ma doverosa descrizione ricordando che le spese condominiali sono veramente poche, meno di 140 euro al mese COMPRESO IL RISCALDAMENTO!!!!!

Vediamoci in ufficio e iniziamo a sognare.

Mappa