123684 - Appartamento tricamere zona ospedale Pordenone

Via Cavalleggeri di Saluzzo, 2

Proprietà Descrizione

I colori, il gusto ricercato e gli spazi ariosi ben distribuiti, fanno di quest'appartamento un nido esclusivo.
Un soggiorno dai soffitti altissimi monopolizza l'attenzione fin dal primo sguardo, quando i colori dell'ocra mescolati con le sfumature oro della pietra naturale rendono la superficie del pavimento artistica e movimentata, in contrasto con i dettagli moderni e ricercati dell'arredo.
Uno stile attuale che incontra l'eleganza degli ambienti generosi, che nelle nuove costruzioni si fatica a trovare.
Dal soggiorno si esce sul grazioso e intimo terrazzo. Un angolino esterno ingentilito dalle piante e al riparo dai fastidi, sia del traffico urbano che degli sguardi indiscreti. Bere un caffè con il croissant al mattino o un drink con gli amici la sera è esattamente quello che invita a fare questo salottino pensile.
Il living continua nella sala da pranzo, che riceve la luce dal secondo terrazzo verandato, dove trovano spazio la lavanderia e armadi ripostiglio.
Dal pranzo alla cucina... nuovissima, con lavello integrato nel top senza saldature, suggerisce un design moderno e funzionale.
L'estetica è il filo conduttore che lega insieme ogni angolo della casa e continua nella zona notte come nel bagno. Anche qui nessun dettaglio è lasciato al caso: un'enorme doccia su misura con il cristallo walk-in, non rappresenta un ostacolo alla vista. Il doppio lavabo a sospensione con la grande specchiera, e le sfumature del grigio delle pitture idrorepellenti alle pareti, rendono questo spazio un momento piacevole di vita quotidiana, attuale e fresco.
Nel corridoio, un enorme armadio a muro, a servizio di guardaroba d'ingresso. E in fine due grandi camere padronali e una terza più piccola, danno spazio ai vostri sogni ed esigenze. Anche qui risaltano le tonalità calde e naturali del pavimento prezioso, che si accendono con la luce copiosa del pomeriggio e risaltano elegantemente grazie agli accenti chiari e scuri degli elementi d'arredo.
Una passaeggiata di cinque minuti vi separa dal centro storico e tutte le comodità offerte dall'area intorno all'ospedale di Pordenone, vi garantiranno un vivere piacevole e vantaggioso.

Descrizione Proprietà

Caratteristiche della struttura:
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento tradizionale
  • Farmacia
  • Scuole
  • Supermercati

Mappa