123984 - Casa indipendente con giardino. Cordenons centro

Via Togliatti 39

Proprietà Descrizione

Un amico ci disse: casa è dove ti senti libero. Libero di amare, di vivere, di sognare. Ma è davvero possibile innamorarsi di una casa? 

 

Benvenuti in questo angolino riservato di una Cordenons silenziosa e residenziale, eppure, uscendo di casa, girato l'angolo, vi ritroverete in piazza Della Vittoria... Il centro non è mai stato più vicino e a piedi raggiungerete tutto ciò che vi serve.

Il piacevole giardino che abbraccia la casa sui tre lati è delimitato sul retro da un caratteristico muro in sasso. Una componente architettonica unica, che conferisce carattere e sussurra un gusto antico e rassicurante allo stesso tempo, con quell'accento in più di protezione e romanticismo. 

Il nostro consiglio è di valorizzarlo ulteriormente con qualche punto luce e di sicuro creerà la cornice ideale per i momenti all'aperto, quando il sole del tramonto lascerà spazio all'imbrunire, e le sfumature della pietra risalteranno come un'opera d'arte naturale. Con qualche semplice accorgimento diverrà il vostro personalissimo ed esclusivo giardino segreto. 

Immaginate le sere d'estate attorno ad un tavolo di amici, sotto le stelle e la luce calda di un filare di lampadine... un sogno che si avvera! Oppure, sdraiati comodamente a leggere un libro sorseggiando qualcosa da bere, il vostro tempo acquisterà valore, mentre la luce del sole giocando tra i rami del cedro, creerà danze di luci ed ombre sempre cangianti.

La cucina è proprio lì ad un passo, garantendo la praticità di organizzare al meglio quei preziosi momenti conviviali. 

Alla zona living, un grande ambiente arioso e confortevole, si accede anche dall'ingresso principale. 

Tre camere e tre bagni vi garantiranno spazio in abbondanza, offrendo privacy e comodità alla vita di tutti i giorni. 

È una casa studiata e amata nei minimi dettagli, da un padre per la sua famiglia. Una garanzia in termini di valore e di qualità anche nella scelta dei materiali di costruzione. 

Qui, impensabili spazi, diventano nicchie e ripostigli. Occasioni intelligenti per riporre oggetti vari. 

La taverna, unica nel suo genere, completa gli spazi vivibili della casa, che preferiamo non svelare ulteriormente, nella speranza di instillare una piccola scintilla di pura curiosità e invitarvi a rispondere alla domanda iniziale: casa può essere davvero amore? Un'equazione da sentire e da vivere. 

Descrizione Proprietà

Caratteristiche della struttura:
  • Aria condizionata
  • Caminetto
  • Riscaldamento tradizionale
  • Semi-arredato
  • Supermercati
  • Mare

Mappa