Lavora con noi

Unisciti a noi e diventa parte della nostra grande famiglia!

Vuoi fare carriera in un settore stimolante e gratificante?

Vuoi fare carriera in un settore stimolante e gratificante?

Diventa un agente immobiliare! Lavorare come agente immobiliare significa avere la libertà di gestire il proprio tempo e di incontrare molte persone diverse, aiutandole a trovare la casa dei loro sogni. Ma non è tutto: può anche portare un buon guadagno, grazie alla commissione sulle vendite degli immobili.

Unirsi alla nostra agenzia immobiliare significa entrare in un ambiente di lavoro costellato da persone che vogliono dare il meglio e si sostengono a vicenda. Da subito si avverte la passione che unisce tutti i componenti, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Ci sono momenti di condivisione e festeggiamento dei successi, ma anche momenti di solidarietà e vicinanza in caso di difficoltà.

Inoltre, come agente immobiliare, avrai accesso a formazione continua e aggiornamenti sulle tendenze del settore immobiliare, che ti permetteranno di essere sempre all’avanguardia.

Essere agente della Salamon Immobiliare significa entrare in contatto con tutti i professionisti del settore, costruendo rapporti duraturi e solidi basati sulla sincerità e professionalità. Significa anche entrare in contatto con i clienti, conoscendone i sogni e aiutandoli a realizzarli. Ma soprattutto, significa entrare in una struttura che sostiene tutti i suoi collaboratori e si preoccupa del loro benessere.

L’agenzia organizza regolarmente sessioni di training e percorsi formativi per i propri agenti, affinché possa no migliorare le loro competenze e raggiungere i loro obiettivi di vendita. Grazie a questa formazione continua, gli agenti della Salamon Immobiliare possono offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e raggiungere il successo professionale.

Unisciti a noi e diventa parte della nostra grande famiglia!

Siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate, che vogliono fare la differenza nella vita delle persone e del loro futuro.






    Team di collaboratori motivati e qualificati

    I professionisti